FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

  • Che cos’è INSOMNIA?
    INSOMNIA è prima di tutto un’esperienza.
    Un’esperienza dove anima, corpo e mente vengono stimolati ed appagati. Quando arriverai, verrai fatto sedere ad un maestoso banco marmoreo; da lì in poi sarai co-protagonista di un percorso unico che stimolerà la tua parte più profonda. Sapori, odori, luci, musica e storie ti porteranno alla scoperta di un mondo nuovo.
  • INSOMNIA si può considerare una cena?
    Sì. INSOMNIA è infatti composta da 5 piatti e 5 drinks abbinati. Ciò la rende un perfetto sostitutivo di una cena.
  • Il drink pairing è molto alcolico?
    Assolutamente no. Nonostante la possibilità di scegliere per un pairing analcolico, devi sapere che il pairing alcolico è studiato appositamente per lasciare a fine esperienza una buona sensazione fisiologica. Non è necessario infatti essere un bevitore abituale per godersi senza sorprese il pairing alcolico.
  • INSOMNIA è composto da soli dolci?
    Il percorso è composto da dessert al piatto con una bassissima quantità di zucchero e di grasso. La nostra ambizione è quella di liberare il dessert dal fardello della dolcezza e della grassezza, permettendogli così di essere il protagonista. Devi sapere però che il percorso è sviluppato in un’area ibrida, là dove il concetto di piatto e dessert si fondono in un unica interpretazione creativa senza spazio ne tempo.
  • Posso regalare INSOMNIA ad un amico?
    Assolutamente si; potrai regalare un voucher per una o più persone semplicemente cliccando qui. Sarai poi in grado di compilare vari campi ed avere un buono regalo personalizzato da inviare in modo digitale o stampabile.
  • Ogni quanto cambia il percorso?
    I differenti percorsi cambiano con varie e disparate cadenze. Una struttura verosimile è quella di un percorso importante (tipo appunto INSOMNIA) con una cadenza quasi annuale, interrotto in alcuni momenti però con dei percorsi così detti “capsula”, ovvero edizioni limitate che possono durare uno o due mesi. Per non perderti nessuna novità seguici sui nostri profili social o iscriviti alla Newsletter durante il processo di prenotazione.
  • E’ possibile provare la vostra filosofia solamente partecipando ad un percorso?
    Al momento la nostra offerta è quasi unicamente rivolta ai percorsi completi, ma stiamo lavorando ad una carta per walk-in (ad orario serale, successivo al servizio del percorso) per provare la nostra filosofia creativa anche con cocktails, piccoli piatti e dessert, semplicemente scegliendo dal menu del momento.