FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

  • Che cos’è REBORN?
    REBORN è prima di tutto un’esperienza.
    Un’esperienza dove anima, corpo e mente vengono stimolati ed appagati. Quando arriverai, verrai fatto sedere ad un maestoso banco marmoreo; da lì in poi sarai co-protagonista di un percorso unico che stimolerà la tua parte più profonda. Sapori, odori, luci, musica e storie ti porteranno alla scoperta di un mondo nuovo.
  • REBORN si può considerare una cena?
    Sì. REBORN è infatti composta da 7 piatti con abbinamento di vini Alchemici (e non solo). Ciò la rende un perfetto sostitutivo di una cena.
  • Quanto dura REBORN?
    REBORN dura circa 1 ora e 40 minuti.
  • Che cosa sono i vini alchemici e biotici?
    I vini alchemici e biotici sono vini naturali e puri, prodotti in particolari condizioni di armonia, che raccontano la storia del creatore in relazione con la pianta e non il gusto del frutto. Sono infatti definiti “vini frequenziali”; liquidi purissimi che entrano in connessione con la nostra mente, bevuti da alcune delle persone più prestigiose e facoltose che abbiamo su questo pianeta.
  • Il pairing di vini alchemici è molto alcolico?
    Assolutamente no. Nonostante la possibilità di scegliere per un pairing analcolico, devi sapere che il pairing alcolico è studiato appositamente per lasciare a fine esperienza una buona sensazione fisiologica. Non è necessario infatti essere un bevitore abituale per godersi senza sorprese il pairing alcolico.
  • REBORN è composto da soli dolci?
    Il percorso è composto da dessert creati con tecniche di cucina e piatti creati con tecniche da dessert. La nostra ambizione è quella di rivedere l’idea di schema di esperienza gastronomica. Devi sapere però che il percorso è sviluppato in un’area ibrida, là dove il concetto di piatto e dessert si fondono in un unica interpretazione creativa senza spazio ne tempo.
  • Ogni quanto cambia il percorso?
    I differenti percorsi cambiano con varie e disparate cadenze. Una struttura verosimile è quella di un percorso importante con una cadenza quasi annuale, interrotto in alcuni momenti però con dei percorsi così detti “capsula”, ovvero edizioni limitate che possono durare uno o due mesi. Per non perderti nessuna novità seguici sui nostri profili social o iscriviti alla Newsletter durante il processo di prenotazione.
  • E’ possibile provare la vostra filosofia solamente partecipando ad un percorso?
    No. Mercoledì e Giovedì siamo aperti con una formula alla carta dalle 20.00 a 00.00 con dessert al piatto, snacks salati e cocktails creativi.