PRENOTAZIONI

LEGGERE ATTENTAMENTE

Gentile ospite,
Siamo felici di darvi il benvenuto. Vi ricordiamo che la Booking Policy viene accettata automaticamente completando il processo di prenotazione.
La porta si apre 5 minuti prima dell’orario convenuto e si chiude 15 minuti dopo. Una volta passati i 15 minuti, non sarà più possibile accedere all’esperienza e la vostra prenotazione verrà automaticamente cancellata e trattata come un no-show.
Per garantire la prenotazione vi chiederemo i dettagli di una carta di credito valida. Non sarà addebitata alcuna somma al momento della prenotazione. Solo in caso di cancellazione tardiva, modifica nel numero di coperto e nel caso di no-show, Dessert Bar Milano si riserva il diritto di addebitare una penale di 100€ (cento/euro) per ogni persona prenotata o coperto mancante.
Sarà possibile cancellare la prenotazione attraverso la mail di conferma fino a 36 ore prima dell’inizio dell’esperienza.
In fase di prenotazione vi verrà chiesto di segnalare eventuali allergie o intolleranze. Vi ricordiamo che tutti i prodotti serviti sono confezionati all’interno di Dessert Bar Milano. In caso di allergie gravi, non possiamo garantire l’asetticità dell’ambiente di produzione e lavorazione.
Considerata la particolarità dell’esperienza, e nel rispetto di tutti gli ospiti presenti, è fortemente sconsigliata la partecipazione di bambini con età inferiore ai 12 anni.
La prenotazione viene gestita tramite il portale ResDiary (https://www.resdiary.com).

Non vediamo l’ora di avervi al banco.

LISTA D’ATTESA ● Nel caso il giorno selezionato dovesse non avere disponibilità, potete iscrivervi nella lista d’attesa. Qualora dovessero liberarsi delle sedute, verrete contattati telefonicamente dal nostro team.